Top
Apogia city
Apogia mountain
Apogia beach

Estate sulle Dolomiti tra passeggiate e relax

La stagione estiva offre innumerevoli occasioni per immergersi nelle mille sfaccettature della natura incontaminata delle Dolomiti, che nel 2009 sono state dichiarate sito Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.

Stretta tra i massicci del Pelmo e del Civetta, e sullo sfondo la maestosa Marmolada con i suoi ghiacci perenni, la Val Fiorentina si caratterizza per un paesaggio mutevole e affascinante, fatto di boschi di conifere, pascoli e irte cime, tinteggiato da colori brillanti, dove una natura esuberante regna regina.

È il luogo ideale per una vacanza attiva, all'insegna dello sport. Durante le vacanze estive sulle Dolomiti si possono intraprendere percorsi di trekking a piedi, a cavallo, nordic walking o in mountain bike che portano alla scoperta delle bellezze della zona: gioielli naturalistici, così come a siti archeologici, adrenaliniche ferrate e paesini pieni di folklore, storia e tradizione.

Oltre ai percorsi di trekking l'hotel offre anche la possibilità di praticare sport quali tennis, calcetto, basket o nuoto.