Top
Apogia city
Apogia mountain
Apogia beach

Hotel nelle Dolomiti:
la magia della montagna d'estate e d'inverno

Perdersi nella magia della montagna dolomitica, d'inverno, tra scintillanti cime innevate dai bagliori accecanti e vibranti, e d'estate, tra sapori e colori caleidoscopici della natura ad alta quota. Il tutto unito da un soggiorno dove la cura e l'attenzione per l'ospite sono le parole d'ordine. È questa l'esperienza che offre l'Hotel Nigritella, una struttura dal tipico calore alpino, a Santa Fosca di Selva di Cadore, ai piedi del Civetta, in una delle località cadorine più suggestive e caratteristiche.

Sia che si desideri una vacanza attiva all'insegna dello sport, sia che si cerchi una vacanza rilassante e di benessere, il Nigritella è la meta ideale e unisce la bellezza e l'armonia dell'ambiente circostante ad un resort suggestivo dove l'ospitalità è una vocazione.

Perché riteniamo che ogni soggiorno debba essere un'esperienza da ricordare. Che si tratti di una cena tipica all'insegna della tradizione locale cadorina o di un trattamento presso l'esclusivo centro wellness è sempre un piacere e una carezza per i sensi. Il Nigritella può vantare l'unica piscina coperta e riscaldata della Val Fiorentina. Così, una pausa in piscina tra i benefici geyser, oppure una sosta tra i vapori aromatici del bagno turco, e, ancora, una deliziosa tisana sorseggiata pigramente su una chaise longue nell'area relax, sono tutte occasioni imperdibili che rendono indimenticabile un breve weekend così come un soggiorno più lungo.

Per le vacanze con la famiglia è una destinazione ideale e ai più piccoli sono destinate tante attenzioni, per far loro trascorrere una vacanza divertente, mentre ai loro genitori è garantita una permanenza di tranquillo benessere. Ma anche chi cerca una vacanza attiva nel paradiso delle Dolomiti, non potrà che apprezzare la struttura che si trova a brevissima distanza dagli impianti sciistici del comprensorio del Civetta, come delle piste da fondo di Selva di Cadore. E in estate l'inebriante e superba natura dolomitica moltiplica a dismisura le possibilità all'aria aperta. Tra trekking, passeggiate in mountain bike o a cavallo, arrampicate o rafting ogni occasione è buona per perdersi in questo paradiso dei sensi, per ritrovare l'armonia di corpo e spirito.

Tutto in un soggiorno... da ricordare.

Vi aspettiamo nel nostro hotel a Selva di Cadore per farvi trascorrere delle vacanze indimenticabili e regalarvi il fascino delle Dolomiti come non le avete mai viste, ai piedi del Civetta, appena sopra Alleghe, tra scenari stupendi sia in estate sia in inverno.